• Il settore Manufacturing & Industrial Products è sempre più caratterizzato da complessità di portata globale. Persino le organizzazioni più piccole spesso si interfacciano con fornitori, logistica e normative di diverse parti del mondo. La tecnologia permea tutti gli aspetti delle aziende e i leader sono costantemente alla ricerca di strumenti e modalità per guidare l’innovazione e la velocità di progettazione, produzione e distribuzione in un momento in cui i cicli di vita dei prodotti si stanno sempre più riducendo.
  • I leader sono sempre più concentrati sull’efficacia e l’efficienza dei loro programmi di conformità per affrontare le normative in evoluzione.
  • In tale contesto, RC Advisory collabora con le aziende del settore Manufacturing & Industrial Products per rafforzare i loro sforzi di conformità, migliorare le informazioni per il processo decisionale e ottimizzare i processi aziendali per migliorare le prestazioni e ridurre i costi.
    Unendo competenze di audit interno, gestione del rischio, supply chain e tecnologia, RC Advisory costruisce soluzioni su misura che si adattano alla tua organizzazione e ti offrono maggiore fiducia nel tuo futuro.
  • In tale contesto, il mercato ci riconosce forti competenze in materia di L. 262/05, D.Lgs.231/01, L.190 /2012, GDPR.
  • Più in generale, siamo al fianco dei nostri clienti con esperienza e professionalità supportandoli su aspetti di Financial Advisory, Management Consulting, Modelli di Corporate Governance, Sistemi di Controllo Interno e Gestione dei Rischi (Internal Audit, Compliance, ERM), Sostenibilità.
  • Il nostro status di boutique di consulenza non ci impedisce di essere chiamati da aziende del settore Manufacturing & Industrial Products per guidare e gestire progettualità strategiche.
  • Alcuni dei nostri professionisti sono membri degli organi sociali e di controllo (Consiglio di Amministrazione, Organismo di Vigilanza, Collegio Sindacale) di importanti aziende quotate, italiane e internazionali del settore.